Il ricavato andrà a finanziare le attività della Fondazione Floriani di assistenza domiciliare continua e gratuita ai malati inguaribili, il sostegno delle strutture di ricovero, la formazione di medici e personale qualificato e la ricerca nelle cure palliative.
Benefici fiscali
I privati possono detrarre dall'imposta lorda ai fini IRPEF un importo pari al 30% da calcolarsi su un valore annuo massimo dell'erogazione liberale effettuata di € 30.000,00 (D.P.R. 117/2017) Clicca qui per capire meglio.
I privati possono dedurre dal reddito complessivo delle persone fisiche nel limite del 10% del reddito complessivo (D.P.R. 117/2017).
Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare. Clicca qui per capire meglio.
Per beneficiare delle agevolazioni fiscali ricordati di allegare alla tua dichiarazione dei redditi il documento che attesti il tuo versamento (estratto conto, contabile bancaria ecc.)
Per qualsiasi informazione contattaci