I nostri corsi

Teoria e pratiche nelle cure palliative

I contenuti delle proposte formative di FFF rispondono alle esigenze del Nuovo Sistema ECM e permettono a ciascun professionista sanitario di costruire il proprio “Dossier Formativo”.

I discenti possono conseguire specifici curricula, sia all’interno di ciascuna area didattica, sia intersecando iniziative di varie aree in modo flessibile e modulare, così da ottimizzare tempo, risorse personali e di équipe e vedersi certificato dalla Scuola di Fondazione Floriani Formazione il percorso effettuato.

Il Corpo Docente della scuola è un gruppo di professionisti multidisciplinare delle varie aree didattiche, selezionato secondo procedure validate, identificato e periodicamente aggiornato, in collaborazione con la Società Italiana di Cure Palliative.

Scegli la tipologia didattica che più ti interessa e scopri i vari corsi nell’area dedicata.

I corsi in programmazione sono:

I corsi terminati sono: