Lavora con noi
Cerchiamo, nell’ambito dell’attività di supporto alle Unità di Cure Palliative che erogano assistenza domiciliare gratuita sulla base del “Modello Floriani”, le seguenti figure professionali, motivate e debitamente istruite, con doti di grande disponibilità umana e strettamente interagenti tra loro:
Infermieri
I candidati devono aver conseguito la laurea in Scienze Infermieristiche (o titolo equipollente) e devono essere iscritti al Collegio degli Infermieri.
Costituiscono titoli preferenziali:
- Specializzazioni e/o corsi qualificanti, tirocini, etc.;
- Esperienze professionali in strutture accreditate;
- Esperienze professionali in Cure Palliative anche a titolo di frequenza volontaria.
Medici
I candidati devono aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia, devono essere abilitati all’esercizio della professione e devono essere iscritti all’Ordine dei Medici.
Costituiscono titoli preferenziali:
- Specializzazioni e/o corsi qualificanti, tirocini, etc.;
- Esperienze professionali in strutture accreditate;
- Esperienze professionali in cure palliative anche a titolo di frequenza volontaria
Sono richieste capacità personali e di lavoro in un’équipe multidisciplinare: riteniamo che la qualità del rapporto interpersonale fra l’équipe e il paziente sia infatti elemento essenziale per una buona assistenza.
Gli interessati di entrambi i sessi dovranno far pervenire un dettagliato curriculum vitae con l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 con una delle seguenti modalità:
- via e-mail: info@fondazionefloriani.eu
- via fax: 02 626111.40
- via posta: Fondazione Floriani
Via privata Nino Bonnet, 2
20154 – MILANO